CONVENZIONE POLIZZA SANITARIA ALETHEIA BROKER

Il Consiglio di amministrazione della Cassa Mutua, in data 21 Febbraio 2019, dopo aver effettuato negli ultimi mesi una attenta e approfondita analisi delle molte proposte avute da compagnie assicurative, brokers e mutue, ha stipulato una convenzione con l’intermediario Chiappini Tommaso di Aletheia Broker per una copertura sanitaria a favore dei nostri soci e dei loro familiari.

Abbiamo così risposto alle molte richieste per cercare una copertura sanitaria alla quale potessero aderire i soci che per varie motivazioni erano rimasti esclusi dalla polizza intermediata dalla “Caspie”.

Con l’attuale copertura sanitaria abbiamo dato la possibilità ai familiari dei soci di avere una copertura assicurativa con un rapporto premio/coperture congruo e sostenibile.

La scelta dunque è ricaduta sulla sopraddetta Aletheia Broker anche perché la convenzione non prevede limiti di adesioni, ma rimarrà in essere anche se un solo socio ne usufruirà.

Non ci sono limiti di data nell’ arco dell’anno per iscriversi ma è possibile farlo in ogni momento, pagando la quota parte del premio annuale, (la copertura del piano sanitario decorre dal 1° giorno del mese successivo alla richiesta di adesione).

Inoltre non prevede la disdetta da parte della compagnia ma solo il sottoscrittore potrà farlo. L’adesione è consentita per gli under e over 65 anni con il limite massimo di 80 anni (la copertura dura fino agli anni 85)

Potranno aderire i familiari dei soci anche non conviventi e non a carico.

La polizza prevede una duttilità delle proposte gestibili dai soci in base alle loro esigenze.

PREVISALUTE_Nomenclatore ALETHEIA_Base_rev1_p

RIEPILOGO PROPOSTA PIANO SANITARIO

RIEPILOGO PROPOSTA GRANDI INTERVENTI

RIEPILOGO QUOTE

MODULO di richiesta

MODULO iscrizione grandi interventi over 65