Chiarimento Polizza Previsalute

PIANI SANITARI PREVISALUTE

Precisazioni e Raccomandazioni

 In riferimento alla prevenzione si precisa che è una forma di assistenza che viene fornita da Previsalute, e che la stessa stabilisce quale visita specialistica può essere effettuata in quel mese e in quale struttura, previa prenotazione . Il cliente dovrà comunicare alla centrale operativa che il piano sanitario prevede la prestazione always salute .

Le visite di controllo non sono previste dal piano sanitario.

Per quanto detto sopra al fine di ricevere la copertura da parte della compagnia è necessario che la richiesta medica riporti come motivazione della prestazione la dicitura “ SOSPETTA PATOLOGIA

Tale procedura è consigliabile anche per effettuare visite di prevenzione in quanto la tempistica è molto più veloce e permette all’assistito di scegliere la struttura convenzionata.

 IMPORTANTISSIMO :

Prima di qualsiasi prestazione l’assistito deve richiedere l’emissione del VoucherSalute alla centrale operativa allegando la documentazione giustificativa necessaria :

RICHIESTA DEL MEDICO PER SOSPETTA PATOLOGIA

Il rilascio del VoucherSalute può essere richiesto attraverso :

  • ·           App mobile
  • ·         Portale Web ( area riservata )    consigliata
  • ·         Numeri telefonici dedicati:  N. Verde 800991785  da telefono fisso o +39 0422.17.44.235 da telefono cellulare e chiamate dall’estero