PIANI SANITARI PREVISALUTE
Precisazioni e Raccomandazioni
In riferimento alla prevenzione si precisa che è una forma di assistenza che viene fornita da Previsalute, e che la stessa stabilisce quale visita specialistica può essere effettuata in quel mese e in quale struttura, previa prenotazione . Il cliente dovrà comunicare alla centrale operativa che il piano sanitario prevede la prestazione always salute .
Le visite di controllo non sono previste dal piano sanitario.
Per quanto detto sopra al fine di ricevere la copertura da parte della compagnia è necessario che la richiesta medica riporti come motivazione della prestazione la dicitura “ SOSPETTA PATOLOGIA “
Tale procedura è consigliabile anche per effettuare visite di prevenzione in quanto la tempistica è molto più veloce e permette all’assistito di scegliere la struttura convenzionata.
IMPORTANTISSIMO :
Prima di qualsiasi prestazione l’assistito deve richiedere l’emissione del VoucherSalute alla centrale operativa allegando la documentazione giustificativa necessaria :
“RICHIESTA DEL MEDICO PER SOSPETTA PATOLOGIA”
Il rilascio del VoucherSalute può essere richiesto attraverso :
- · App mobile
- · Portale Web ( area riservata ) consigliata
- · Numeri telefonici dedicati: N. Verde 800991785 da telefono fisso o +39 0422.17.44.235 da telefono cellulare e chiamate dall’estero
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