Il presente sito Internet www.cassamutuabancatoscana.it (di seguito per brevità anche Sito Web) ed il materiale in esso presente, è fornito dalla CASSA MUTUA DI ASSISTENZA FRA IL PERSONALE GIA DIPENDENTE DELLA BANCA TOSCANA – Società Cooperativa (di seguito anche solo la “Cassa”o “CMA”). L’utilizzazione del presente Sito Web è soggetta ai termini e alle condizioni qui di seguito descritte. La Cassa si riserva il diritto in qualunque momento di modificare tali termini di volta in volta, in occasione degli aggiornamenti del sito, e tali modifiche entrano in vigore il giorno stesso dell’aggiornamento. VI PREGHIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI D’USO PRIMA DI UTILIZZARE IL PRESENTE SITO WEB. L’utilizzazione del sito comporta l’accettazione di tali termini. In caso contrario, non potete utilizzare il Sito Web.
CMA è l’unico ed esclusivo proprietario del sito web. Il contenuto e tutto il materiale che appare sul sito (tutti i testi, la grafica, le fotografie, le immagini, le animazioni, i filmati, i suoni, le illustrazioni e tutto il software) sono o di proprietà della Cassa o comunque utilizzati con il permesso dei proprietari del copyright dei contenuti o del materiale medesimo.
Utilizzo delle informazioni e dei contenuti presenti sul Sito Web
Tutti gli elementi del sito e le relative immagini sono protette nell’ambito della normativa che regola i diritti della proprietà intellettuale, delle leggi vigenti in materia di diritto d’autore, diritti morali e marchi registrati, e di ogni altra legge vigente in materia. La Cassa mantiene operativo e funzionante il presente Sito Web in rispetto delle proprie finalità statutarie quale strumento utile al fine di garantire i trattamenti assistenziali sanitari integrativi delle prestazioni sanitarie pubbliche rese dal servizio sanitario nazionale, a favore degli iscritti dipendenti delle imprese a cui si applica il CCNL della distribuzione cooperativa, nonché promuovere iniziative utili per la salute degli iscritti, campagne di prevenzione alla salute, anche eventualmente rivolte al nucleo familiare dell’iscritto ed a carattere informativo-divulgativo. È possibile scaricare sul computer o stampare una copia del materiale che troverete sul Sito Web a condizione di non cancellare nessun simbolo di copyright o marchio registrato, o altri avvisi di proprietà.
L’uso non autorizzato di materiale presente sul Sito Web può costituire una trasgressione alle leggi relative ai diritti di autore, ai marchi registrati, alla privacy e alla pubblicità, e ai regolamenti e agli statuti relativi alla comunicazione.
Notifica di marchio registrato e copyright.
I marchi ed i loghi di servizio visibili nel presente sito sono marchi registrati e non registrati della Cassa, o sono stati concessi su licenza alla Cassa da soggetti terzi. Nulla di quanto è contenuto nel Sito Web deve essere interpretato come la concessione, presunta, eccezionale o altro, di una licenza o un diritto di utilizzare il marchio che appare sul presente Sito Web salvo l’autorizzazione scritta in tal senso da parte del proprietario del marchio. L’uso inopportuno di ogni marchio che appare sul Sito Web, o di qualsiasi altro contenuto del Sito Web, tranne quanto stabilito nel presente accordo, è severamente proibito.
Link verso siti internet terzi.
In questo sito potreste trovare dei link verso altri siti gestiti da terzi. Ciò non significa che la Cassa approvi tali siti, o i servizi o prodotti da essi offerti. La Cassa non ha esaminato tutti i siti collegati al Sito Web e non è responsabile del contenuto o dell’esattezza delle pagine esterne o di qualsiasi altro sito collegato al presente sito. Il collegamento alle pagine esterne o agli altri siti avviene a proprio rischio.
Limitazione della responsabilità.
CMA in rispetto delle proprie finalità statutarie si impegna a monitorare e verificare la correttezza dei contenuti del Sito Web ed a mantenerlo costantemente aggiornato comunque la Cassa non sarà in alcun caso responsabile di perdite dovute o legate all’uso, sia diretto che indiretto, di informazioni o software disponibili sul presente Sito Web.
Scindibilità.
Se una qualsiasi parte delle presenti disposizioni fosse ritenuta non esecutiva, la parte non esecutiva deve essere interpretata il più possibile in base al diritto italiano. Se alcune disposizioni del presente accordo dovessero diventare o essere dichiarate illegali o non esecutive da un tribunale competente, tali disposizioni sono da considerarsi nulle e prive di effetto, e devono essere cancellate dal presente accordo. Tutte le rimanenti disposizioni del presente accordo rimarranno in vigore.